
Per scoprirlo bisogna aspettare l'uscita di Invito al massacro, il fumetto, da cui proviene questa "vignetta in progress", che ho scritto e sceneggiato per i disegni di Davide Garota.
La storia è in avanzata fase di lavorazione e uscirà per Tunué.
Di tanto in tanto ho svelato qualche retroscena di questo nuovo fumetto, un lavoro a cui tengo moltissimo e che mi sta costando parecchia fatica e sacrifici. Ma ne varrà la pena, non ho dubbi in proposito. Non è un racconto fatto di trucchi e maneggi.
Scrivere fumetti è una cosa strana, però. Immagini una storia, la vivi, la scrivi, la sceneggi e prima di vederla illustrata e stampata passa davvero tanto tempo.
Una terra di nessuno tra la scrittura e la pubblicazione, una selva oscura dove può succedere di tutto. Uscirne vivi è già di per sè una grande impresa. Da quando lavoro a questo fumetto poi mi sono successe un sacco di cose un sacco strane. Magari un giorno ci rideremo sopra. Per ora godetevi questo piccolo assaggio.
Giovanni, ricorda che il 12/12/2012 finisce il mondo: "Invito al Massacro" riusciamo a leggerlo prima?
RispondiElimina;-)
ehm... ma non era 21/12/2012 ? E si, certo che deve uscire prima, incrociando le dita sarà in libreria nei primi mesi del 2012. Insomma, in tempo per l'armageddon!
RispondiEliminaHo già detto quanto sono curioso a proposito di questo volume, ma vogliamo più anteprime e dietro le quinte. Preview & Backstage. Lavorazioni in progress. Aneddoti, facezie e pinzillacchere :)
RispondiEliminaAvviso: quando uscirà questo fumetto ,se uscirà, non compratelo.Contiene molto materiale sovversivo.
RispondiEliminaSiamo i " Black blok" del fumetto.
eh! capisco la curiosità, ma sono sempre stato restio a svelare troppo prima dell'uscita di un mio libro. Cambio sempre qualcosa in corso d'opera. Ad ogni modo cliccando sul tag "nuovo fumetto" troverete tutti i post in cui ne parlo, non sono pochi.
RispondiEliminap.s. ovviamente il buon Garota sta scherzando! Invito al massacro non ha nulla a che vedere coi cosidetti "black blok". Invito al massacro parlerà d'amore, figuriamoci! E farà ridere tanto, potete scommetterci.
RispondiElimina