In attesa di vedere Invito al massacro stampato su carta e a colori, che ricordo sarà disponibile dal Napoli Comicon (28 Aprile - 1 Maggio) e poi in tutte le librerie e fumetterie, è intanto leggibile questa corposa anticipazione digitale sfogliabile, giusto per farvi un'idea di che storia andrete a leggere.
Mannaggia! Sembra proprio un gran bel lavoro. Lo stile adottato da Davide mi piace parecchio. E la cover è stupenda, si :)
RispondiEliminaGrazie Luigi! Si, la cover è stata una mia trovata. Non chiedermi perché quella citazione ma non riuscivo a immaginare altra copertina che questa. Ancora oggi non mi spiego perché, ma mi sono fidato solo del mio istinto. Insomma, ho fatto di testa mia e l'ho proposta a Davide che ha dovuto sudare le proverbiali sette camicie per re-interpretare il lavoro di Caravaggio. Ma il risultato è ottimo.
RispondiElimina"La vita non è un fumetto Beiby"...No, purtroppo non è un fumetto e ci sono conseguenze dopo i nostri atti, altrimenti Dio solo sa quanto ho voglia di massacro.
RispondiEliminaUltimamente non riesco a reggere i telegiornali, per dirla con gli Skiantos "mi viene una voglia... una voglia FEROCE"!
RispondiEliminaE mi stupisco di me, pensa che ho fatto l'obiettore di coscienza... ci credevo... ma non oso immaginare chi è abituato a menar le mani...