Teorie e tecniche di INdipendenza, l'antologia di narrativa breve pubblicata quest'anno da Verba Volant Edizioni a cura di Gianluigi Bodi, raccolta a cui ho contribuito anche io con un racconto intitolato Una condizione indipendente, negli scorsi mesi ha intrapreso un giro promozionale.
Il tour in sincerità ha già conosciuto alcune tappe in giro per l'Italia, ma sono impegnato con la scrittura di un nuovo romanzo, non ho molto tempo libero e non ho aggiornato Nerdelite quanto e come avrei voluto e dovuto.
A ogni buon conto, la prossima tappa si terrà a Messina, all'interno del programma del Sabir Fest, una manifestazione culturale che anche attraverso la letteratura si propone come spazio di partecipazione, collaborazione e svago per la città sullo Stretto.
L'incontro si terrà Domenica 9 Ottobre alle ore 19:00, presso la sala SabirLibri nella Galleria Vittorio Emanuele III a Messina, e vedrà la presenza assieme alla casa editrice Verba Volant oltre che del sottoscritto anche di Eva Clesis, un'altra tra le autrici e gli autori di Teorie e tecniche di INdipendenza.
Chi si trovasse in zona è invitato a partecipare, se non altro per conoscere Eva Clesis tra le voci più frizzanti della narrativa italiana contemporanea.
Teorie e tecniche di INdipendenza, a cura di Gianluigi Bodi, Senzaudio-Verba Volant Edizioni
Nessun commento:
Posta un commento