mercoledì 18 aprile 2012

Invito al massacro è in stampa


Festeggiamo il duecentesimo post di nerdelite con la notizia che Invito al massacro è in fase di stampa!
Qua intorno potete vedere qualche foto scattata durante l'operazione di calibratura dei colori e settaggio delle macchine.
Prendiamolo come un segno del destino.
Grandiosa coincidenza, certo, ho iniziato a scrivere su nerdelite il 20 Febbraio 2010, sull'onda dell'entusiasmo dell'ideazione e della stesura dei testi proprio di Invito al massacro e oggi che il fumetto è in stampa arrivo a pubblicare il post numero 200! Quando ho iniziato nerdelite avevo circa una ventina di visite al mese.
 

E da qualche tempo invece supero le duemila e duecento visite al mese. Che non saranno molte, forse. Ma come crescita non c'è male, tutto sommato. Io non appartengo a nessuna consorteria. Non frequento corti dei miracoli. Né cenacoli intellettuali. Non sono in nessun collettivo o gruppo. Non sono un cosidetto "figlio d'arte". Quindi ogni visita è frutto dell'interesse per la mia scrittura e basta. Almeno credo. E perciò voglio dire grazie a tutti quanti che mi seguite e leggete qui.
Mi auguro che vorrete seguirmi in questa nuova avventura che sarà Invito al massacro.
Su nerdelite vi terrò aggiornati sulla situazione, naturalmente vi aspetterò al Napoli Comicon se vorrete passare a trovarmi, ma avremo modo di tornare su questo argomento. Per adesso abbandoniamoci al rumore delle macchine di stampa.

5 commenti:

michele petrucci ha detto...

In bocca al lupo per la stampa :) sono sicuro che sarà un buon libro. per il momento posso solo dire che davide ha fatto un ottimo lavoro.

Gripa ha detto...

...e al rasserenante e seducente profumo
dei loro inchiostri.

Dal web alla carta,
complimenti e buona continuazione.

GiovanniMarchese ha detto...

@ Michele: crepi! Si, Davide è stato molto bravo, ma entrambi crediamo molto nel progetto. Vedremo cosa succederà...
@ Gripa: grazie! Si, adesso comincia il bello...

LUIGI BICCO ha detto...

Ooohhh!!! Finalmente si va in stampa. E non se ne poteva proprio più di aspettare. Bravi. Un in bocca al lupo anche da parte mia. Io voglio solo sapere quando lo posso finalmente ordinare al mio spacciatore di fiducia :)

GiovanniMarchese ha detto...

Crepi! Grazie! Invito al massacro è già prenotabile in fumetteria essendo presente sull'ultimo catalogo Melicomics, il Premiere numero 7! Probabilmente, se non l'ha già ricevuto, lo riceverà a breve il tuo spacciatore di fiducia.