venerdì 20 aprile 2012

Invito al massacro, l'anteprima sfogliabile

In attesa di vedere Invito al massacro stampato su carta e a colori, che ricordo sarà disponibile dal Napoli Comicon (28 Aprile - 1 Maggio) e poi in tutte le librerie e fumetterie, è intanto leggibile questa corposa anticipazione digitale sfogliabile, giusto per farvi un'idea di che storia andrete a leggere.

 

Si, Invito al massacro è un romanzo a fumetti, o graphic novel che dir si voglia, insomma, un fumetto, a colori, composto di centoventi tavole.


4 commenti:

LUIGI BICCO ha detto...

Mannaggia! Sembra proprio un gran bel lavoro. Lo stile adottato da Davide mi piace parecchio. E la cover è stupenda, si :)

GiovanniMarchese ha detto...

Grazie Luigi! Si, la cover è stata una mia trovata. Non chiedermi perché quella citazione ma non riuscivo a immaginare altra copertina che questa. Ancora oggi non mi spiego perché, ma mi sono fidato solo del mio istinto. Insomma, ho fatto di testa mia e l'ho proposta a Davide che ha dovuto sudare le proverbiali sette camicie per re-interpretare il lavoro di Caravaggio. Ma il risultato è ottimo.

davide garota ha detto...

"La vita non è un fumetto Beiby"...No, purtroppo non è un fumetto e ci sono conseguenze dopo i nostri atti, altrimenti Dio solo sa quanto ho voglia di massacro.

GiovanniMarchese ha detto...

Ultimamente non riesco a reggere i telegiornali, per dirla con gli Skiantos "mi viene una voglia... una voglia FEROCE"!
E mi stupisco di me, pensa che ho fatto l'obiettore di coscienza... ci credevo... ma non oso immaginare chi è abituato a menar le mani...