lunedì 1 giugno 2015

L’uomo di Schrödinger a Una marina di libri



Quest'anno, dal 5 al 7 di Giugno, presso la GAM - Galleria di Arte Moderna di Palermo, si svolgerà la VI Edizione di Una Marina di Libri, Festival del Libro e dell'editoria indipendente organizzato da CCN Piazza Marina & Dintorni, Navarra Editore e Sellerio Editore.
L'evento è diventato tra i maggiori appuntamenti letterari in Italia, conquistando un posto in prima linea nel panorama culturale italiano e tra le fiere dedicate al mondo del libro.
La rassegna ha ospitato, negli anni, migliaia di visitatori  e decine di case editrici da tutta Italia, scrittori nazionali e internazionali.
Con il suo ampio ventaglio di eventi  – dibattiti, reading, presentazioni, concerti, letture animate per i più piccoli, laboratori didattici e ludici, proiezioni, anteprime  – l'organizzazione è riuscita nell’intento di offrire una proposta culturale vivace e vicina ai gusti e alle esigenze di tutti.

L’uomo di Schrödinger, il romanzo che ho scritto e pubblicato con Verba Volant Edizioni, sarà al centro di uno degli eventi del programma della manifestazione.
L'appuntamento è fissato per Sabato 6 Giugno alle ore 17, alla Sala Sant'Anna della GAM dove Valentina Accardi, curatrice del blog letterario La Biblioteca di Babele, e Manlio Mattaliano, sceneggiatore e docente della Scuola del Fumetto di Palermo, presenteranno il mio romanzo.
Naturalmente, anche io sarò presente all'incontro e siete invitati a partecipare!

Nessun commento: