martedì 21 agosto 2012

Invito al massacro su ItalNews

Invito al massacro continua a far parlare (e scrivere) di sé. Stavolta si tratta di una recensione ad opera di Umberto Ruffino (che ringraziamo molto!) apparsa sul magazine on line ItalNews: "Alcuni  fumetti possono essere “catalogati” in maniera semplice basta dargli un’etichetta di genere come ormai si fa con tutto: fumetti horror, fantasy, sci-fi, biografie, addirittura graphic journalism! Poi ci sono volumi che esulano da qualsiasi tipo di catalogazione ed etichettatura come questo libro  intitolato Invito al massacro".
Potete leggere il resto del testo cliccando qui.

4 commenti:

davide garota ha detto...

Qualcuno deve averlo pagato questo signore , per fare una recensione così favorevole...E se non sono stato io allora sei stato tu.
Ma con quali soldi?
No, scherzi a parte, fa piacere vedere che la gente è rimasta affascinata e ha capito tutto del nostro libro.

GiovanniMarchese ha detto...

Eh! Modestia a parte, Invito al massacro è un buon lavoro, questa è la verità. Per questo chi può ne parla volentieri e bene. Anch'io spesso su Nerdelite ho parlato di libri in maniera lusinghiera ma non certo perchè qualcuno mi aveva pagato. Anzi, quello sarebbe un buon motivo per parlarne male. A mio parere quando un libro merita bisogna farlo conoscere. E a quanto pare non sono il solo a pensarla così. Passaparola.

davide garota ha detto...

Si, porcapeppa! Invito al massacro è proprio un bel libro che merita molto. E questa è una bella recensione, insomma il signore che l'ha scritta ha afferrato quasi tutte le citazioni di cui abbiamo farcito il racconto, è stato bravo e ha avuto gusto. Dopodomani vado pure io a fare una presentazione a Fabriano: la prima della mia vita.

GiovanniMarchese ha detto...

Ah! Ottimo. Metti i dettagli dell'incontro sul blog appena puoi e magari su FB così spargiamo la voce. E fallo sapere all'ufficio stampa Tunué.