martedì 28 agosto 2012

Invito al massacro su Sololibri

"Quando si arriva all’età di trent’anni e, nonostante l’agognato pezzo di carta in tasca, non si è trovato di meglio come lavoro che pulire il bagno di un autogrill, i conti non tornano".
Inizia così un'altra recensione di Invito al massacro che è stata pubblicata su Sololibri ad opera di Giovanni Basile (che ringraziamo per la puntuale analisi e l'attenta lettura del nostro romanzo a fumetti). Potete leggerla cliccando qui.
Sono davvero lusingato da riscontri di questo tenore. Talvolta su Nerdelite ho parlato di libri, fumetti o film che mi avevano colpito e impressionato per la loro bellezza, il loro valore, anche solo per la loro efficacia estetica-narrativa. E a mio parere quando ci si imbatte in scoperte simili vale la pena diffondere un sano passaparola. E trovarsi dall'altra parte della barricata fa piacere, non lo nego. Un lettore poco tempo fa mi diceva che aveva molto apprezzato Invito al massacro tanto che non sapeva come ricambiare. Risposi che un modo c'era. Sarebbe bastato consigliare il nostro fumetto in lettura a quanti riteneva che poteva piacere. Semplice. In fondo si scrive una storia perché altre persone possano leggerla. Passate parola. ;)

2 commenti:

Gripa ha detto...

Come dire,
ad ogni recensione
il desiderio mi assale.

Ci si rilegge appena di ritorno
dalla lettura.

Buona continuazione.
A presto Giovanni.


GiovanniMarchese ha detto...

ok! Ci conto ;)