mercoledì 5 giugno 2013

Etna Comics 2013

E con un certo anticipo rispetto ai tempi è giunta la terza edizione di Etna Comics. La manifestazione, come da tradizione, si terrà presso il Complesso Fieristico Le Ciminiere di Catania; quest'anno, anziché in Settembre, si svolgerà nelle giornate dal 7 al 9 di Giugno.
Tunué, la casa editrice per cui ho pubblicato i miei principali lavori come saggista, soggettista e sceneggiatore, sarà presente a Etna Comics, in prima linea, come suo consueto stile con tutte le ultime novità e naturalmente anche con il catalogo completo.
Tra gli autori presenti allo stand ci sarò io assieme a Davide Garota, il disegnatore di Invito al massacro! Insomma, potrete approfittare della sua presenza alla fiera per avere un disegno con dedica personalizzata sulla vostra copia di Invito al massacro.
Infine, dando dimostrazione delle mie doti di ubiquità, mi manifesterò allo stand della Scuola del Fumetto con cui ho iniziato una bella collaborazione come ho avuto modo di raccontarvi. Insomma, ci vediamo a Etna Comics!

Nessun commento: