sabato 23 agosto 2014

MareNero numero 1

Ho pubblicato un breve racconto sul numero 1 di MareNero, una rivista illustrata di narrativa del brivido e dell'insolito diretta da Sabrina Deligia e curata da Alda Teodorani.
MareNero è una rivista digitale, leggibile gratuitamente on line, nata pochi mesi fa come supplemento gratuito di MareeOnline.com, e dalla collaborazione tra Sabrina Deligia e Alda Teodorani.
Su MareNero potrete trovarci orrore, macabro, estremo, neo-noir, insolito, lugubre, inquietante, atroce. Inediti, esordienti e autori affermati. Contaminazioni di generi e visioni alterate.
MareNero dimostra ancora una volta quanto gli scrittori italiani siano bravi a raccontare la paura. A mio modesto parere era la rivista che mancava, e esser presente con un mio breve racconto sul primo numero mi rende davvero felice.
La rivista è leggibile e anche scaricabile gratis on line da qui.
A proposito, il mio racconto pubblicato sul numero 1 lo trovate alle pagine 16-19 e si intitola Scolopendra, è ambientato in Giappone e racconta di un bambino che gioca con l'aquilone di notte quando il buon senso consiglierebbe di restarsene al sicuro chiusi in casa. A dormire. Buona lettura.




Nessun commento: