lunedì 20 aprile 2015

L’uomo di Schrödinger su DustyPagesInWonderland


La rassegna stampa de L'uomo di Schrödinger si arricchisce di un'altra recensione apparsa sul blog letterario Dusty Pages in Wonderland:

L’uomo di Schrödinger è un libro che non passa inosservato. La sua lettura, che può risultare a tratti difficoltosa, genera un senso di sofferenza e l'accumulo di un'alta dose di tensione che sfocia in un finale emblematico.[...]Per tutti gli amanti della suspence e delle letture poco convenzionali, che non disdegnano un tocco di noir, si rivelerà una lettura senza dubbio piacevole.
(per leggere il resto dell'articolo cliccare qui)

Stavolta il mio romanzo guadagna una votazione di tre tazze su cinque (anche qui al posto delle classiche stelline si adopera un'altra originale icona: le tazze!)


L’uomo di Schrödinger procede nel suo percorso verso i lettori... riuscendo a farsi leggere e a piacere, la qual cosa è fonte di soddisfazione sia per me che per e la Verba Volant Edizioni, in uno scenario, non mi stancherò mai di ripeterlo, dominato dai grandi gruppi editoriali che monopolizzano la filiera editoriale, dalla distribuzione ai canali di vendita, fino a occupare ogni mezzo di comunicazione che si occupa di promozione del libro. 
In un contesto simile, ogni lettore guadagnato è una grande conquista per noi piccoli e indipendenti!

Nessun commento: