giovedì 8 settembre 2011

Etna Comics 2011

Per la prima volta in Sicilia si svolgerà una fiera del fumetto di respiro nazionale!
La notizia non passa inosservata, infatti non si sono mai svolti eventi simili a sud della Campania e del prestigioso Napoli Comicon, fatta eccezione per alcune manifestazioni di carattere locale o comunque di breve durata.
Etna Comics si svolgerà a Catania dal 9 all'11 Settembre presso il complesso fieristico Le Ciminiere, vicino al centro città e a pochi minuti dalla stazione FS, secondo programma.
In giro si avverte molta attesa e curiosità, gli appassionati di fumetti non mancano certo e il desiderio di tutti credo sia quello di vedere finalmente una bella fiera di fumetti vicino casa, dopo decenni di viaggi verso nord per raggiungere la tradizionale Lucca Comics o la più recente e innovativa Bil Bol Bul di Bologna, giusto per citare le più note. Le aspettative sono perciò elevate.
Tunuè, la dinamica casa editrice per cui ho pubblicato i miei principali lavori come saggista, soggettista e sceneggiatore, sarà presente a Etna Comics, in prima linea, come suo consueto stile. La troverere agli stand B 02 - A 28 al piano terra, dove potrete incontrare anche il sottoscritto.

Nessun commento: