martedì 22 maggio 2012

Invito al massacro su Radio Meridiano 12

Sono stato contattato nuovamente da Riccardo Di Vanna di Radio Meridiano 12, emittente radiofonica di Roma. Come forse ricorderete, a Febbraio mi avevano già invitato a partecipare al programma Aleph...come fu che il cagnolino rise, dedicato ai libri, alla letteratura e alla scrittura, per parlare del mio saggio Leggere Hugo Pratt (Tunué, 2006).
Stavolta il sottoscritto interverrà come autore di Invito al massacro (Tunué, 2012) per parlare perciò del romanzo a fumetti, appena pubblicato da Tunué, che ho scritto e sceneggiato per i disegni di Davide Garota, ma sicuramente gli argomenti spazieranno in lungo e in largo dai fumetti alla letteratura e dalla musica rock al cinema, insomma ai tanti riferimenti disseminati in lungo e in largo per il nostro fumetto.
Quanti vorranno potranno ascoltarci oggi pomeriggio in FM sui 97.500 di RadioMeridiano12 (e in alternativa in streaming dal web site) dalle ore 18:15.

2 commenti:

davide garota ha detto...

io ascolto in streaming...

GiovanniMarchese ha detto...

Purtroppo ero al lavoro e ancora non ho potuto riascoltarmi, attendo il podcast, infatti il programma era registrato, in realtà mi aveva intervistato il giorno prima :)