lunedì 27 febbraio 2012

Invito al massacro - zeronove

Mentre si apportano le ultime revisioni dell'impaginato vi posto un'altra piccola anticipazione di Invito al massacro, il nuovo fumetto che ho scritto e sceneggiato per i disegni di Davide Garota e prossimamente in uscita con Tunué per il Napoli Comicon 2012 (29 Aprile - 1 Maggio) e quindi nel circuito delle librerie e fumetterie.
Jano, il protagonista della storia, si addormenta e sogna... per sapere cosa dovrete pazientare fino all'uscita del libro però.
Invito al massacro
è una storia dove il racconto sovente sconfina nelle dimensioni del sogno e dell'incubo, ma non solo per la verità. Ad ogni modo, bisognerà fare molta attenzione a quel che verrà mostrato nelle vignette, durante la lavorazione abbiamo messo molta cura per i dettagli e ogni cosa apparirà non a caso, ma al posto giusto e nel momento giusto. L'auspicio è che il nostro lavoro verrà apprezzato.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma che disegni fantastici!
Che stile originale!

GiovanniMarchese ha detto...

Egregio anonimo,
solitamente non pubblico commenti anonimi, tuttavia ho dovuto fare un'eccezione giacchè Davide Garota in un eccesso di narcisismo me lo ha chiesto. Ad ogni modo, grazie! ^__^